Lo studio inizia la propria attività il 1° luglio 1977 per iniziativa del titolare dottor Luciano Biella che si avvale della collaborazione di altri studi e professionisti qualificati includendo poi i due figli, Gianmario Biella, dottore commercialista iscritto all’ordine professionale di Monza e Cristina, dottore in giurisprudenza e consulente del lavoro, sempre iscritta nell’ordine professionale di Monza.
La struttura dello studio, l’impiego di tecnologie all’avanguardia ed il loro costante rinnovo, la preparazione di tutti i collaboratori e la loro presenza sin dagli esordi – garantiscono dinamismo e stabilità nonché quel clima di fiducia che è alla base del rapporto professionista / assistito.
Il cliente può consultare in ogni momento l’apposito settore informativo aggiornato in tempo reale su tutte le novità a carattere amministrativo e fiscale e con relativo scadenziario.
La consulenza del lavoro si rafforza nelle esperienze di gestione di piccole e medie aziende, per tutti gli aspetti concernenti il rapporto di lavoro, gestendo anche colloqui personalizzati, supporto nella ricerca del personale, gestione di stages aziendali, contratti speciali e formativi quali l’apprendistato, lavoro parasubordinato. La collaborazione con altri professionisti – sempre iscritti i ai relativi ordini – e altre strutture professionali consente di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerto (a titolo esemplificativo privacy – sicurezza sul lavoro).
Viene fornita alla clientela un costante approfondimento normativo con circolari sulle novità e sugli adempimenti di legge.